Attendi...

In una vacanza è importante anche mangiar bene: se si viene ad Imèr non si può non assaggiare i piatti tipici, come i canederli o la tosela.

Osteria Bar Masi - Fam. Bettega Tafù

Loc. Masi | 38050 • Imèr (TN)
tel. +39.349.6532607 | Email: tafuandrea@gmail.com

Andrea Bettega, alla sua Osteria Bar Masi, il 10 giugno 2017 ha ospitato un evento da Guinness dei primati: la preparazione del canederlo più grande del mondo! Un bel successo da condividere alla Knödelfest settembrina, organizzata dal gruppo G.A.R.I. di Imèr.
Un motivo in più per una sosta corroborante in questo locale che festeggia i 65 anni di gestione.

Un ampio parcheggio, le tavole esterne, le comode salette interne e il bar inducono ad una pausa golosa in compagnia, ma anche ad un caffè al volo o una ricca colazione. È pure area di servizio carburante. Proprio di fronte, c’è la fermata degli autobus che serve la piccola frazione dei Masi.

Ristorante Pizzeria al Bus - Fam. Frisinghelli

Loc. Busarel, 1/5 | 38050 • Imèr (TN)
tel. +39.0439.725268 | Email: frisi73@yahoo.it | Visita il sito


Locale molto ampio ed accogliente, con tre caratteristiche sale diverse – una molto spaziosa nell’ampio sottotetto con travature a vista. Ha anche un piacevole spazio esterno per mangiare o prendere aria.
Il menu è ricco, spaziando dalla cucina tipica a piatti nazionali sempre ben curati e fantasiosi e tutti i giorni c’è un’ampia proposta di pesce, selvaggina e carne alla brace. Le pizze sono cotte nel forno a legna e i dolci preparati in casa, come pure la pasta fresca. Il bar offre spuntini veloci.

I bimbi sono i benvenuti: per loro c’è un menu dedicato; anche i loro migliori amici a quattro zampe sono ben accetti. Ottima la selezione dei vini, delle birre e dei distillati. L’ampio parcheggio favorisce la sosta.