Attendi...

La pista è adatta a chiunque voglia avvicinarsi allo sport dello sci nordico, ma è apprezzata anche dagli agonisti per la comodità nel raggiungerla.

Nel fondovalle, ad Imèr si può sciare! La pista da fondo delle Pèze si trova nel pianoro sotto il villaggio Sass Maor con spettacolosa vista sulle Pale di San Martino. Tutti i tracciati presenti si snodano tra i prati e boschi vicino al paese e sono tecnicamente facili con dislivelli molto contenuti. La Ski Area Le Pèze è parte del circuito dello sci nordico italiano SuperNordicSkipass.

Oltre allo sci di fondo, la Ski Area offre un Baby Snowpark con possibilità per i bambini di slittare e giocare con la neve; una torre di ghiaccio per arrampicata (gestita dalle Guide Alpine) e si propone anche come punto di partenza per escursioni con le craspe (racchette da neve).

Il servizio di innevamento programmato rende la zona fruibile anche negli inverni meno nevosi e l’illuminazione ne permette l’utilizzo in orario serale. Sono inoltre disponibili spogliatoio riscaldato, parcheggio e bar nelle vicinanze e servizio di noleggio sci in paese presso Dario Sport (Via Nazionale, 76 -Tel. 0439 67232).